Casa Lilia

Essere bambine: pane, istruzione, cure, amicizie, lavoro… riempiono la vita!

CASA che ACCOGLIE

Una casa aperta, accogliente, semplice, dove bambine e ragazze (45) trovano un “nido” di tenerezza, quale espressione di tanti piccoli gesti di vera CARITA’. Carità destinata a bambine e ragazze tribali, provenienti dai villaggi, con alle spalle situazioni di grave abbandono e povertà. Bisognose di “riabilitarsi” in un Paese dove la donna è ancora considerata “oggetto” di sfruttamento.

CASA che AMA

Casa "Lilia" is a place of PROVIDENCE where tribal or abandoned girls breathe trust and hope for their future. It is a valuable service engaged in the education, training and personal promotion sectors: hygiene, cleaning, care, nutrition, study, activities ... What is the goal? Get your university degree. Only in this way can tribal or refugee girls obtain an identity card and be recognized as Thai citizens.

CASA che DONA

In questo grande progetto, protagonista è sempre la PROVVIDENZA! Senza alcun dubbio, lei si prende cura di ogni creatura. Sono “provvidenza” le suore che si dedicano senza risparmio, con sacrificio e impegno, seminando messaggi di amore, pace e conforto. Sono “provvidenza” i laici che collaborano costantemente in questa opera di carità. Sono “provvidenza” i tanti benefattori che contribuiscono a realizzare il piano di “salvezza”. Anche tu sei “provvidenza”, basta donare…

CASA che SPERA

 

Una nuova sfida: è in costruzione una casa che prevede l’ampliamento per la zona notte a favore delle ragazze accolte ed altri ambienti adibiti a scuola materna “Sacra Famiglia”. E’ un progetto avviato, ambizioso, ma che risponde al grande bisogno del territorio. Ci aiuti anche tu a realizzarlo? Grazie!